volpiano porte aperte
Giugno ci riporta Volpiano Porte Aperte con tantissime iniziative (non preoccupatevi che smette di piovere!!)
si comincia venerdì con passeggiata notturna in Vauda, sabato si inaugura la Mostra in Confraternita e nel pomeriggio c’è la pedalata, domenica di tutto e di più!
Naturalmente io vi consiglio il pranzo tricolore (nel cortile della Filarmonica, in via Botta) ci si può prenotare al Riboldi o alla Filarmonica
Prenotatevi presto che noi dobbiamo fare la spesa!!
3 Giugno 2011 alle 11:17
Sono una delle insegnanti delle classi quinte del plesso Ghirotti che ha coinvolto genitori, bambini ed insegnanti per rendere più vivibile l’area intorno alla scuola.Vorrei dire che quest’esperienza di CITTADINANZA ATTIVA (abbiamo lavorato con genitori volontari i venerdì sera ed i sabato di aprile e maggio) è stata meravigliosa: mi ha fatto sentire la vicinanza di tanti, grandi e bambini, uniti in un progetto di riqualificazione inserito nel filone Cittadinanza e Costituzione. Questo per noi è educare alla legalità , questo è formare opiccoli e grandi cittadini responsabili. Ancora un grazie al Comune che ha consentito la realizzazione di questa “tavola colorata” con il necessario impegno economico.W la scuola!!! Maestra Manuela
3 Giugno 2011 alle 16:47
Avete partecipato al Concorso fotografico “Sguardi e angoli di Volpiano e San Benigno”? trovateVi allora verso le ore 12,15-12,30 dopo il concerto e l’aperitivo nel cortile della Banca del Canavese dove ci sarà la premiazione delle foto più belle e significative. Qualcuno di Voi può aver vinto…..!!
Per tutti gli altri durante tutta la giornata saranno esposte tutte le fotografie che hanno partecipato al concorso e meritano di essere viste.
MarBi