via dalla chiesa: murales nuovi

vi metto un paio di foto che mi hanno appena mandato, i murales fatti da maestre bambini (e credo genitori ma non sono sicura) vicino alla scuola elementare, per colorare e rendere più attraente lo spazio intorno alla scuola

vi piacciono?

un bravo e un grazie anche al fotografo

aree gioco 007 1

aree gioco 003 1

3 Commenti a “via dalla chiesa: murales nuovi”

  1. Margherita Bigano scrive:

    Infatti sono state diverse le settimane di lavoro dedicate a questo progetto dei murales da parte di alcune insegnanti delle quinte classi della scuola primaria G.Ghirottii aiutate da genitori e ragazzi.
    Tante ore ritagliate alle loro famiglie e impegni, ma l’ entusiasmo e la buona volontà unitamente ad un ottima organizzazione hanno premiato questa opera a dir poco “GRANDIOSA”
    Speriamo vivamente che a NESSUNO venga in mente di rovinare tutto questo, è un angolo veramente gioioso.

    GRAZIE E BRAVISSIMI/E A TUTTI !!!!

    N/ la festa per l’ inaugurazione dei murales sarà martedì 7 giugno alle ore 12,30 in V.le C.A. Dalla Chiesa che sarà chiuso per l’occasione.

    Intervenite numerosi.
    MarBi

  2. franca scrive:

    Andando a ginnastica avevo notato con piacere la trasformazione di
    quest’angolo pensando infatti ad un’esecuzione da parte di ragazzi, ma con una regia di adulti e Margherita ci ha confermato la paternità dell’esecuzione, davvero orginale, coloratissima e allegra.
    Bravi a tutti gli artefici!

  3. Margherita Bigano scrive:

    Questa mattina 7 giugno c’è stata l’inaugurazione dei MURALES, erano presenti olte al Sindaco, giornalisti locali ,direttrice, tanti insegnanti, genitori e alunni delle classi 5A 5B 5C che hanno realizzato questa bellissima opera.
    E’ seguito un rinfresco,molto apprezzato. Peccato che il tempo non è stato clemente ma grazie alla pensilina dell’entrata della scuola elementare tutto si è potuto svolgere con grande entusiasmo e allegria

Scrivi un commento