giugno bagnato…

giugno non troppo sfortunato!

per fortuna sabato ha (o è???) piovuto tardi e così la cena delle regioni ( e dei paesi, visto che c’erano anche Romania e Madagascar, ma non doveva esserci anche il Perù?) non è stata rovinata, era tutto buonissimo

e domenica altra giornata di festa, col sole!

Avevo paura che il piccolo proseguimento di Porte Aperte non avesse visitatori, invece non sono certo mancati. Una domenica di “lavoro” in più per noi ma la soddisfazione di vedere tanti visitatori alle nostre mostre.

Il successo dei giochi è stato grande, anche oggi i bambini (e anche i grandi) riescono a giocare e a divertirsi, non tutto è elettronico e digitale!

Il successo più grande l’ha avuto il gioco più semplice: una pompa da bicicletta e una bottiglia di plastica e hanno giocato in tantissimi.

I ballerini, come al solito non si sono fatti pregare, e le ragazze delle medie hanno avuto visitatori da accompagnare

E, se il tempo ci assiste ancora un sacco di cose in questo mese!

(questo articolo lo avevo scritto giorni fa, adesso mi sono accorta che era finito nelle bozze, che imbranata che sono!!! :-))

1 Commento a “giugno bagnato…”

  1. Margherita Bigano scrive:

    Verissimo! la giornata di domenica è stata movimentata e piacevole lo stesso.

    Ci saranno ancora dei “nonni” capaci di costruire questi giochetti di legno semplici ma molto divertenti e istruttivi? Potrebbero essere dati agli asili, oratorio e permetterebbero così ad allontanare per qualche istante televisione e videogiochi permettendo di usare la mente.

    Complimenti tantissimi anche per le mostre dei Savoia in Confraternita a cura degli Amici del Passato, e alle Donne del Risorgimento allestita dal Gruppo Donne di Volpiano.
    Un grazie a tutti i volontari.

Scrivi un commento